Il Podcast

Padova non merita l’Euganeo – Prima parte – Ascolta il nostro podcast

C’era una volta lo Stadio Euganeo. 

È l’inizio di una storia non proprio felice. Men che meno emozionante, o di quelle da ricordare per la tifoseria biancoscudata. È una storia iniziata negli anni ’80, proseguita per decenni tra immobilismo e tentativi sempre al limite dell’utopia di cambiare il corso degli eventi, e riconsegnare alla tifoseria uno stadio degno di questo nome. 

Lontani i tempi dell’Appiani, impossibile un trasferimento al Plebiscito, ecco – finalmente – la luce in fondo al tunnel, un progetto approvato e i lavori in partenza per la realizzazione di una nuova Curva Sud a ridosso del campo.

Il primo di – speriamo – una serie di stralci che porteranno alla completa rinascita dell’impianto di zona Padova Ovest. Ne parliamo con Gianmarco Peruzzi, protagonista con la pagina Facebook PNME – Padova non merita l’Euganeo, di una campagna di sensibilizzazione e di un lavoro certosino al fianco dell’attuale Amministrazione di Palazzo Moroni. È lui l’ospite d’onore di questo episodio speciale di Tifo Padova, il podcast biancoscoppiato.

Ascolta ‘Tifo Padova’, disponibile nei principali servizi streaming!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.