Il Podcast

Padovanità, con Daniele Gastaldello – Ascolta il nostro podcast

Puntata di fine estate per ‘Tifo Padova’, mentre il Padova si prepara a una nuova stagione, agli ordini di Mister Andrea Mandorlini. Sarà un Padova che punterà a vincere, quello in campo dal 27 Settembre prossimo (salvo annullamenti o posticipi causa COVID-19). Una squadra che, anche nel segno della padovanità – magari con la scoperta di qualche altro giovane talento aggregato dalle giovanili – punterà al massimo risultato.

Padovanità è il titolo scelto per questo numero del nostro podcast. Un titolo scelto non a caso, anche per festeggiare il traguardo raggiunto da un ragazzo nato a Reschigliano di Campodarsego, cresciuto con il biancoscudo sul petto, e protagonista in Serie A, in Italia e in Europa con oltre 500 partite complessive giocate in quattro lustri. Parliamo di Daniele Gastaldello, ospite di ‘Tifo Padova’ per raccontare le emozioni degli esordi nel Padova, l’emozione di Bolzano nel giorno della promozione in C1, le sfide che un giovane ragazzo deve affrontare per diventare prima un uomo, poi un calciatore professionista.

Non senza un accorato appello – da tifoso e per tutti i tifosi: sostenere questa squadra e questo club. Senza “se”, e senza “ma”.

Ascolta ‘Tifo Padova’ nel tuo servizio streaming preferito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.