Il Podcast

Nasce il podcast ‘Tifo Padova’, ascolta il primo episodio

Amiche e amici biancoscudati, tifose e tifosi: benvenuti. Il nuovo podcast di Tifopadova.it, lo dice il titolo stesso, è il vostro podcast.

Una finestra sul mondo del calcio Padova che ho onore ed onere di aprire per voi. Sono Marco Lorenzi, sono tifoso di questa squadra da ormai più di tre decadi, e vi parlo da Londra. Mi manca il biancoscudo, da quando – qualche anno fa – ho scelto di farmi adottare da questa città.

Ecco, dunque, il primo episodio di questa nuova avventura, disponibile da oggi sul nostro sito, e su tutte le principali piattaforme streaming.

Spareggiamo?

Maggio mese di fioretti, Giugno mese di… spareggi. 

E’ la sintesi, tutta biancoscudata, del periodo più bello dell’anno, in cui la primavera inizia a riscaldare l’aria e si inizia a sognare l’estate.

Siamo a Giugno ormai inoltrato, e il Padova si prepara alla seconda parte della stagione funestata da COVID-19 e da un lungo stop al calcio giocato. Nel primo episodio di ‘Tifo Padova’, Marco Lorenzi è affiancato al microfono da Antonio Ammazzagatti, radiocronista delle partite del Padova a partire dalla stagione 2008/09 e tifoso biancoscudato. Con lui, tra ricordi dei playoff vincenti contro Ravenna e Pro Patria di 11 anni fa, e speranze per il futuro, riaccendiamo i motori dell’entusiasmo per un Padova che può ancora stupire. Pur da lontano e solo virtualmente, con le porte dell’Euganeo serrate, la tifoseria è pronta a riunirsi per sostenere i colori biancoscudati verso una nuova, possibile impresa.

Tutto questo, e molto di più, su ‘Tifo Padova’, il podcast biancoscoppiato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.