Il Podcast

Padova non merita l’Euganeo – Seconda parte – Ascolta il nostro podcast

Il nostro podcast Tifo Padova apre una nuova finestra sulla questione stadio con una seconda parte dello speciale “Padova non merita l’Euganeo”.

Ecco dunque il sequel al nostro primo appuntamento in cui abbiamo ascoltato le parole di Gianmarco Peruzzi, della medesima pagina Facebook. Ospite d’eccezione quest’oggi è l’Assessore allo Sport del Comune di Padova, Diego Bonavina. Padovano di nascita, calciatore professionista con una carriera impreziosita tra tre promozioni consecutive con il Treviso, Bonavina ha vestito la maglia del Padova nella stagione di C2, 1999/2000, e indossando anche la fascia di capitano. Avvocato di professione, Diego Bonavina riveste l’attuale carica istituzionale nella Giunta del Sindaco Sergio Giordani dal Giugno del 2017. E, in questa veste, ha segnato un gol davvero importante.

Un gol chiamato Stadio Euganeo, appunto, dando seguito con i fatti a un impegno ben preciso, preso nei confronti della città, per voler consegnare a Padova uno stadio per il calcio più bello, funzionale, accessibile e – perchè no – aperto ad altre discipline sportive. Un passo fondamentale per guardare al futuro con occhi di chi immagina quella cittadella dello sport in zona Padova Ovest di cui si parla da tempo.

Ascolta ‘Tifo Padova’, disponibile nei principali servizi streaming!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.